Toga per Avvocato Lavorazione a Nido d'ape Pura Lana ZEGNA Amezing Sun Reflect Super 130's
Toga per Avvocato in tela di fresco lana ZEGNA Amezing Sun Reflect Super 130's
per chi desidera eleganza, comfort e innovazione
Confezionata su misura rispettando le antiche tradizioni sartoriali italiane
Lavorazione a nido d'ape
Soppannature in velluto
Adatta sia per uomo che per donna
Per tutte le stagioni
Sacca portatoga in omaggio
N.B. I prezzi si intendono IVA inclusa
Diretta 800 933 392
Qualità Made In Italy
Toga per Avvocato Lavorazione a nido d'ape Pura Lana ZEGNA Amezing Sun Reflect Super 130's
Toga per Avvocato in tela di fresco lana ZEGNA Amezing Sun Reflect Super 130's, per chi desidera eleganza, comfort e innovazione
Confezionata su misura rispettando le antiche tradizioni sartoriali
Lavorazione a nido d'ape
Con soppannature in velluto alle maniche e al collo
Adatta sia per avvocato uomo che per avvocato donna
Per tutte le stagioni
Completa di sacca portatoga in omaggio
Le caratteristiche della Toga in pura lana ZEGNA Amezing Sun Reflect Super 130's
La Toga in Tela Fresco Lana ZEGNA Amezing Sun Reflect Super 130's è confezionata su misura e a regola d'arte rispettando le antiche tradizioni sartoriali italiane, con precisione e cura dei dettagli. La vestibilità perfetta, il comfort elevato e la praticità d'uso conferiscono a questo capo uno stile unico e impeccabile che consente a chi la indossa di distinguersi anche dopo lunghe sessioni di utilizzo. Questa toga non è solo un capo di alta classe, ma una vera e propria innovazione nel campo dell’abbigliamento professionale, progettata per offrire comfort, resistenza e freschezza in ogni stagione.
Come tutti i nostri prodotti, la Toga in Tela pura lana ZEGNA Amezing Sun Reflect Super 130's è realizzata all'interno del nostro stabilimento da abili maestranze che donano al capo un tocco artigianale e rigorosamente
Per la confezione vengono impiegati tessuti e materiali di ottima qualità:
- tessuto tela pura lana di Ermenegildo ZEGNA Amezing Sun Reflect Super 130's, dalle prestazioni superiori unisce eleganza e tecnologia avanzata. Realizzata con lana finissima da 16 microns, la sua mano setosa e morbida regala una sensazione di lusso al tatto. La naturale idoneità del materiale garantisce un comfort impeccabile anche durante le giornate più calde, mantenendo una temperatura corporea ideale. La tecnologia Cool Effect applicata al tessuto riduce efficacemente l'assorbimento dei raggi solari, evitando il surriscaldamento e assicurando una sensazione di freschezza e leggerezza per tutto il giorno. Ideale per chi cerca un capo che coniughi comfort e performance anche nelle situazioni più intense. Il trattamento Natural Stretch conferisce alla toga una naturale elasticità, permettendo al tessuto di adattarsi perfettamente al corpo per una vestibilità impeccabile e un comfort duraturo. Grazie a un’alta torsione applicata ai filati, il tessuto è Crease Resistent, rimanendo privo di pieghe anche dopo un uso intenso, per una presentazione sempre impeccabile. Realizzata con filati Chrome-Free e ecosostenibili, la tintura delle lane rispetta l’ambiente senza compromessi sulla qualità. Inoltre, il trattamento Natural Comfort esalta la naturale elasticità del tessuto, favorendo una calzata che segue ogni movimento, con una vestibilità che garantisce libertà e praticità
- velluto leggero e soffice
- guarniture in raso antipiega che conserva nel tempo il colore e la lucentezza originali
- fodera fresca e antistrappo
che esaltano le caratteristiche della toga:
- lavorazione a nido d'ape dietro, sprone davanti e maniche eseguita a mano
- ampi revers in raso nero sul davanti
- soppannature in velluto nero al fondo delle maniche
- rifiniture in velluto nero al collo
- personalizzazione finemente ricamata a macchina con pregiati filati oro o argento all'interno del carré
- comfort elevato
- adatta per tutte le stagioni
La lavorazione a Nido d'ape
La lavorazione a Nido d'ape prende il nome dalla somiglianza con il motivo geometrico che richiama la forma dei nidi delle api.
Durante la realizzazione, eseguita a mano con maestria nel laboratorio sartoriale DESTA, si creano piccole celle di tessuto romboidali, simili a quelle di un vero nido d'ape, conferendo alla toga una struttura flessibile ma al contempo resistente e distintiva. Il risultato estetico è impareggiabile: la toga presenta un aspetto elegante e raffinato.
Inoltre, questa lavorazione conferisce una sensazione di maggior volume senza compromettere l'aspetto autorevole e formale delle toghe tradizionali, migliorandone anche la traspirabilità.
Confezioni la Sua Toga su misura!
Per la confezione della Sua Toga su misura è sufficiente indicare la taglia e la lunghezza della toga.
Il capo può essere personalizzato e reso ancora più esclusivo con una fine personalizzazione (ad esempio. Avv. Mario Rossi) ricamata in pregiati filati oro o argento all'interno del carré.
Il set per il professionista forense può essere completato con l'abbinamento di una coppia di cordoniere e della pettorina per avvocato, creando così un look elegante e distintivo.
Una scelta ecosostenibile
DESTA impiega per le proprie produzioni “Energia Pulita”, ovvero energia prodotta da fonti rinnovabili quali il sole, il vento, l’acqua e le biomasse: non utilizza energia convenzionale ricavata bruciando combustibili fossili come petrolio, carbone o gas naturale e non genera quindi nessuna emissione di gas serra in atmosfera.
Il mondo dell’energia, infatti, sta vivendo una vera e propria rivoluzione, legata alla diffusione delle energie rinnovabili ed cosostenibili. Ed è in questo nuovo scenario che DESTA vuole favorire la cosiddetta transizione energetica attraverso una produzione pulita ed ecosostenibile. Si tratta di una scelta che dimostra sensibilità, responsabilità ecologica e attenzione verso l’ambiente in cui viviamo, per offrire un futuro migliore non solo ai propri clienti ma a tutta la Comunità.
Energia, produzione e sviluppo sostenibili sono dunque parte integrante del modo di fare impresa DESTA.
N.B.
Le immagini inserite per questo articolo si intendono a titolo indicativo: misure, forme e colori potrebbero minimamente differire, senza però pregiudicarne assolutamente l'estetica, la funzionalità e la qualità.
La Ditta si riserva di modificarle per qualsiasi esigenza di produzione e commerciale.
SKU | 170A04122T |
---|---|
Tessuto della toga | Tela di Pura Lana ZEGNA AMEZING SUN REFLECT SUPER 130's |
Provenienza | Made in Italy |
Marchio | DESTA® |
Composizione tessuto | 100% lana |
