Toga per Magistrato in Pura Lana ZEGNA Cool Effect Super 130's
Toga per Magistrato in tela di pura lana ZEGNA Cool Effect Super 130's
dal comfort e dalla freschezza superiori
Confezionata su misura rispettando le antiche tradizioni sartoriali italiane
Personalizzabile con quattro diversi tipi di lavorazione
Risvolto maniche in raso
Adatta sia per uomo che per donna
Per tutte le stagioni
Sacca portatoga in omaggio
N.B. I prezzi si intendono IVA inclusa
Diretta 800 933 392
Qualità Made In Italy
Toga per Magistrato Pura Lana ZEGNA Cool Effect Super 130's
Toga per Magistrato in tela di pura lana ZEGNA Cool Effect Super 130's, dal comfort e dalla freschezza superiori
Confezionata su misura rispettando le antiche tradizioni sartoriali
Personalizzabile con quattro diversi modelli di lavorazione, eseguiti sul retro, sul davanti e sulle maniche
Maniche con risvolto in raso
Adatta sia per magistrato uomo che per magistrato donna
Per tutte le stagioni
Completa di sacca portatoga in omaggio
Le caratteristiche della Toga in pura lana ZEGNA Cool Effect Super 130's
La Toga in Tela pura lana ZEGNA Cool Effect Super 130's è confezionata su misura e a regola d'arte rispettando le antiche tradizioni sartoriali italiane, con precisione e cura dei dettagli. La vestibilità perfetta, il comfort elevato e la praticità d'uso conferiscono a questo capo uno stile unico e impeccabile che consente a chi la indossa di distinguersi anche dopo lunghe sessioni di utilizzo.
Come tutti i nostri prodotti, la Toga in Tela pura lana ZEGNA Cool Effect Super 130's è realizzata all'interno del nostro stabilimento da abili maestranze che donano al capo un tocco artigianale e rigorosamente
Per la confezione vengono impiegati tessuti e materiali di ottima qualità:
- tela pura lana di Ermenegildo Zegna Cool Effect Super 130's, la più recente tra le rivoluzionarie innovazioni del Lanificio Ermenegildo Zegna, è il primo tessuto a garantire una protezione dal calore della luce del sole permettendone un confortevole utilizzo anche durante i mesi più caldi dell'anno, con trattamento antipiega per una toga poco sgualcibile e ben resistente all'usura, leggero, fresco e asciutto, morbido al tatto, elegante alla vista con mano opaca
- guarniture in raso antipiega che conserva nel tempo il colore e la lucentezza originali
- fodera fresca e antistrappo
che esaltano le caratteristiche della toga:
- ampi revers in raso nero sul davanti
- maniche con risvolto in raso
- personalizzazione finemente ricamata a macchina con pregiati filati oro o argento all'interno del carré
- comfort elevato
- adatta per tutte le stagioni
Ben quattro lavorazioni disponibili
La toga può essere confezionata scegliendo una fra le seguenti lavorazioni:
- arricciatura dietro, sprone davanti e maniche con lavorazione a filza eseguita a macchina, fermata lateralmente per garantirne stabilità e durata
- lavorazione a plissé libero dietro, sprone davanti e maniche eseguita a mano
- lavorazione a plissé fermo dietro, sprone davanti e maniche eseguita a mano e fermata a macchina
- lavorazione a nido d'ape dietro, sprone davanti e maniche eseguita a mano.
Confezioni la Sua Toga su misura!
Per la confezione della Sua Toga su misura è sufficiente indicare la taglia e la lunghezza della toga.
Il capo può essere personalizzato e reso ancora più esclusivo con una fine personalizzazione (ad esempio. Dott. Mario Rossi) ricamata in pregiati filati oro o argento all'interno del carré.
Il set per il professionista forense può essere completato con l'abbinamento di una coppia di cordoniere e della pettorina per magistrato, creando così un look elegante e distintivo.
Una scelta ecosostenibile
DESTA impiega per le proprie produzioni “Energia Pulita”, ovvero energia prodotta da fonti rinnovabili quali il sole, il vento, l’acqua e le biomasse: non utilizza energia convenzionale ricavata bruciando combustibili fossili come petrolio, carbone o gas naturale e non genera quindi nessuna emissione di gas serra in atmosfera.
Il mondo dell’energia, infatti, sta vivendo una vera e propria rivoluzione, legata alla diffusione delle energie rinnovabili ed cosostenibili. Ed è in questo nuovo scenario che DESTA vuole favorire la cosiddetta transizione energetica attraverso una produzione pulita ed ecosostenibile. Si tratta di una scelta che dimostra sensibilità, responsabilità ecologica e attenzione verso l’ambiente in cui viviamo, per offrire un futuro migliore non solo ai propri clienti ma a tutta la Comunità.
Energia, produzione e sviluppo sostenibili sono dunque parte integrante del modo di fare impresa DESTA.
N.B.
Le immagini inserite per questo articolo si intendono a titolo indicativo: misure, forme e colori potrebbero minimamente differire, senza però pregiudicarne assolutamente l'estetica, la funzionalità e la qualità.
La Ditta si riserva di modificarle per qualsiasi esigenza di produzione e commerciale.
SKU | 170M01121T |
---|---|
Tessuto della toga | Tela di Pura Lana ZEGNA COOL EFFECT SUPER 130's |
Provenienza | Made in Italy |
Marchio | DESTA® |
Composizione tessuto | 100% lana |
